AVVISO

L’Opera Nazionale Montessori (ONM), organizza ad Alcamo, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Maria Montessori”, ente gestore, e con il supporto della rete di scopo “Aiutami a fare da solo”, un Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola dell’infanzia (500 ore) e un Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola primaria (550 ore) autorizzato dal MI con D.D. n. 110 de 111 del 02/02/2021.

Il diploma rilasciato dall’ONM permette l’inserimento del titolo di differenziazione didattica Montessori all’interno delle graduatorie statali con acquisizione di punteggio e dà accesso ai rispettivi ruoli di scuola infanzia e primaria ad indirizzo Montessori come previsto dalla normativa vigente.

Per ulteriori dettagli consultare il sito Opera Nazionale Montessori